Pelle più distesa e giovane in pochi minuti: Il mesobotox

 

images

Mesobotox: una parola che racchiude il segreto delle star per una pelle idratata e distesa dopo l’estate.

Questa nuova tecnica di Medicina Estetica sfrutta il potere di sostanze biorivitalizzanti e di piccole quantità di botulino per estetica per rilassare la muscolatura di viso, collo e décolletè.

Infatti il mesobotox, come indica la parola, consiste proprio nell’introdurre nel mesoderma (strato intermedio del derma), di sostanze come vitamine, acido ialuronico, aminoacidi, vitamine con effetto rivitalizzante ed una piccola quantità di botulino per ottenere un effetto naturale di distensione della pelle.

Questo significa aggiungere il potere del botulino alla seduta di biorivitalizzazione e arricchire le tradizionali sedute di botulino, che cancellano solamente i “segni dell’invecchiamento”, con la stimolazione della rigenerazione della pelle!

Che tipo di pelle trae beneficio da questo trattamento? La pelle mature per donare luminosità ai tessuti e distendere le rughe ma anche le pelle giovane per prevenire la nascita delle rughe.

Questo nuovo segreto di bellezza può essere usato per trattare la pelle del viso come ad esempio le rughe della fronte, le pieghe naso-labiali, la regione del mento, le guance. Si può inoltre trattare la pelle del decolleté per eliminare quell’antiestetico “effetto stropicciato”; del collo per attenuare le pieghe orizzontali; dell’addome per diminuire il rilassamento cutaneo ad esempio dopo una gravidanza.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *