Come trovare la giusta carica per cominciare la giornata oppure come rigenerarsi dopo una weekend di eccessi? Arrivano le Vitamin Drips

I vip americani ne sanno sempre una più del diavolo e l’ultima trovata in termini di dieta, diciamo così, si chiama “Vitamin Drips” e consiste in una vera e propria iniezione di vitamine per via endovenosa. La moda è stata lanciata dalla pop star Rihanna, che ha postato su Twitter una foto mentre stava ricevendo qualcosa per via endovenosa: quel qualcosa pare che fosse il cocktail multivitaminico.

foto

Si  tratta in realtà di nuovissime terapie antistress, detox ed antiaging a base di vitamine, minerali ed antiossidanti somministrati direttamente in vena.

Risultano di gran lunga più efficaci e durature rispetto alle stesse componenti assunte per bocca evitando gli spiacevoli inconvenienti a carico di stomaco ed intestino.

a in realtà di nuovissime terapie antistress, detox ed antiaging a base di vitamine, minerali ed antiossidanti somministrati direttamente in vena.

Risultano di gran lunga più efficaci e durature rispetto alle stesse componenti assunte per bocca evitando gli spiacevoli inconvenienti a carico di stomaco ed intestino.

 www.istitutodermoestetico.com

Questo cocktail consiste in un’infusione di vitamine, nello specifico la B e la C, e sali minerali, in particolare zinco, magnesio, selenio e cromo.

Un’iniezione di “pura energia”, come la definiscono le party girl americane, che in poco più di mezz’ora ricevono quei nutrienti che, invece, dovrebbero essere assunti con una dieta equilibrata ricca di frutta e verdura, e con uno stile di vita più salutare e morigerato dato che, pare, le gocce di energia siano utili anche per mettere ko stanchezza e stress e per riprendersi dai postumi di una sbronza. Oltre a Rihanna sembra che stiano diventato delle vere e proprie patite delle “flebo di vitamine” anche l’ex top model Cindy Crawford e la regina del pop Madonna.

Una seduta di 45 minuti di infusione di vitamine e sali minerali costa circa 150 euro

Le “Vitamin Drips” sono già una moda e anche noi nei nostri centri ci siamo già attrezzati per diffondere le endovene di vitamine anche tra le comuni mortali che, convinte dalle parole delle più famose stars, non tarderanno a diventare seguaci della nuova tendenza.

 

La terapia si svolge previo consulto con il medico e le indicazioni principali sono: riduzione stress psico-fisico, stanchezza, alterazioni qualità del sonno, eccesso di tossine da abitudini alimentari errate, terapie farmacologiche prolungate, malattie infiammatorie croniche e supporto anti-invecchiamento”.

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *