Glutei Perfetti

 

Per info consultare: www.istitutodermoestetico.com

Persone Perfette

Molte ragazze mi chiedono come si possono ottenere dei glutei sodi e scolpiti senza ricorrere per forza alla chirurgia e quindi all’ utilizzo e all’ inserimento di protesi.

Oggi la soluzione c’ è! E’ molto efficace, non richiede nessun ricovero, senza bisturi e ad un costo accessibile.

Andiamo a scoprire insieme di che cosa si tratta!

In esclusiva per tutte le appassionate di Notonlystar vi farò vedere in diretta con un video realizzato per le Iene come si svolge l’ intero trattamento.

Il riempimento dei glutei con acido jaluronico è infatti un intervento di medicina estetica che permette il rimodellamento di forma e volume dei glutei senza chirurgia grazie all’utilizzo di filler di acido jaluronico per il corpo con risultati immediati, in alternativa alle tecniche di lipofilling o all’impianto di protesi permanenti.

Questo trattamento viene eseguito in ambulatorio con anestesia locale.

Il prodotto utilizzato è un gel di acido jaluronico polimerizzato quindi meno attaccabile dagli enzimi ialuronidasi che tendono a degradarlo.

E’ specifico per il corpo e grazie alla sua elevata densità rispetto ai filler viso, permette di risollevare e modellare il corpo anche su ampie superfici, rappresentando una valida alternativa al lipofilling che prevede l’utilizzo del proprio grasso opportunamente trattato e della gluteo plastica con protesi biocompatibili.

E’ ben tollerato e privo di rischi per le pazienti.

E’ un acido ialuronico di derivazione non animale estremamente sicuro.

Le zone di applicazione possono essere molteplici:

– glutei

– polpacci

– addome

– pettorali

– arto superiore: bicipiti, avambraccia

– arto inferiore: depressioni cutanee ed esiti cicatriziali post liposcultura

– trattamento delle cicatrici post intervento chirurgico

– correzione delle lipodistrofie

Prima del trattamento devono essere analizzate le caratteristiche anatomiche del paziente e la possibilità di poterlo effettuare ottenendo il risultato desiderato.

A stazione eretta verrà valutata forma, dimensione della parte, convessità da trattare e la possibilità di avere cute a sufficienza per poter contenere l’aumento di volume.

Viene eseguito il pinch test che consiste nel pizzicare la cute e misurare la plica formata che deve essere almeno di 2 cm.

Non necessita di ricovero. Viene eseguito in anestesia locale, in regime ambulatoriale secondo i criteri di massima sterilità.

L’acido ialuronico è ’iniettato con apposite cannule attraverso un foro piccolissimo praticato con un ago sulla cute, in profondità, al di sopra dei muscoli parallelamente ad essi ( tecnica lineare).

Il paziente può avvertire un lieve bruciore al momento dell’inserimento del filler, che tende a svanire in breve tempo. La durata del trattamento è variabile fino ad un massimo di circa 2 ore a seconda dell’area, della quantità di prodotto da utilizzare e del tipo di intervento da effettuare.

Al termine del trattamento verranno applicate piccole medicazioni da rimuovere dopo un paio di giorni, e verranno indossati dei collant contenitivi.

Si potrà ritornare alla vita quotidiana senza necessità di riposo a letto, ma solo di piccoli accorgimenti.

La durata dell’effetto varia da caso a caso, in genere oscilla tra gli 8 ed i 12 mesi.

 

Dopo il trattamento:

E’ consigliato evitare l’esposizione al sole o lampade UV per almeno 15 giorni, in modo da permettere una corretta cicatrizzazione.

E’ inoltre opportuno evitare sbalzi termici importanti come eccessivo caldo: saune, bagni turchi o troppo freddo e astenersi dal praticare sport e tutte quelle attività che possono provocare un’eccessiva sollecitazione della parte trattata o un aumento della compressione.

Il riassorbimento del prodotto avviene in modo molto lento e graduale.

E’ possibile eseguire periodicamente piccoli ritocchi che permettono di prolungare il risultato per più tempo.

 

 

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *