Aumentare il seno di 1/2 taglie con tempi du recupero brevi e costi contenuti? Arriva la Soft Mastoplastica

 

foto 2Cari amici oggi vi porterò direttamente in sala operatoria con me e vi farò vedere in che cosa consiste questa nuovissima tecnica per aumentare il seno di una taglia massimo due..senza complicanze, con tempi di recupero ridotti e soprattutto con un prezzo di gran lunga più vantaggioso rispetto ad una mastoplastica tradizionale!

La soft mastoplastica è  una tecnica di ultima generazione per aumentare il seno di !/2 taglie. E’ possibile sottoporsi quindi  ad un trattamento mini-invasivo che garantisce soddisfazione alla paziente sin da subito con tempi di recupero molto brevi.

 Che cos ‘ è ?

 E’ un trattamento chirurgico mini invasivo, si esegue in day hospital che in casi selezionati permette di aumentare il volume della mammella di 1/2 taglie con risultati eccellenti, in massima sicurezza e molteplici vantaggi per la paziente.

 Indicazioni:

 Le pazienti che potranno sottoporsi a questo tipo di trattamento sono coloro che presentano mammelle con le seguenti caratteristiche:

  • Mammelle alte (senza ptosi)
  • Presenza di ghiandola mammaria sufficiente per la copertura della mini- protesi
  • In alcuni casi, quando vi è carenza di ghiandola mammaria è possibile infiltrare a copertura della mini protesi grasso autologo prelevato dalla stessa paziente

Vantaggi:

  • Anestesia locale
  • Day surgery
  • Tempi di recupero brevi
  • Prezzo più vantaggioso
  • Risultato naturale paragonabile alla classica mastoplastica additiva

 Come avviene l’intervento:

La paziente effettua la visita specialistica al fine di capire se può essere selezionata per questo tipo di intervento e soprattutto se il risultato che si vuole ottenere può essere raggiunto.

La durata del trattamento è di circa 40 minuti.

In questo tempo il chirurgo dopo aver fatto i rilievi geometrici, e valutato i vari parametri quali : grandezza della mammella, ampiezza del torace, larghezza della spalle, presenza e distribuzione della ghiandola mammaria; selezionerà la mini protesi più adatta e la andrà a posizionare sotto la ghiandola mammaria assicurandosi che vi sia una copertura completa della protesi.

In alcuni casi potrà essere necessario un lipofilling (trapianto autologo del grasso) per un risultato naturale e duraturo nel tempo.

 Risultati e durata:

I risultati rispetto ad una classica mastoplastica additiva saranno sicuramente più naturali e a livello visivo la protesi non presenterà i margini scoperti e al tatto non si avvertirà la presenza.

La durata sarà illimitata nel tempo, non necessita quindi di successivi ritocchi.

Prezzo:

6000 euro comprensivo di protesi contro i quasi 10 di una mastoplastica tradizionale.

Per info e  dettagli consultate il nostro sito:

www.istitutodermoestetico.com

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

14 risposte a “Aumentare il seno di 1/2 taglie con tempi du recupero brevi e costi contenuti? Arriva la Soft Mastoplastica

  1. Ho il seno rifatto porto una quinta ! Almeno questo è ciò che mi ha confermato il dottore , anche se a me non mi sembra! Comunque ,ilmio desiderio era quello di avere un seno prosperoso, non di avere semplicemente un seno qualunque! ora….di quante taglie è possibile ingrandirlo?

  2. L ‘ esecuzione dell intervento è con la stessa metodologia della classica??
    Nel senso si esegue il taglio?
    Non ci sarebbe qualcosa di alternativo tipo delle iniezioni??
    Grazie mille!!!

    • Si l’esecuzione è la stessa ma la tecnica d inserimento è leggermente diversa. Comunque se vuoi maggiori info chiamami tranquillamente al 3937096306.A presto

  3. Ciao a tutti. da quando sto usando Bestima Cream, circa da tre mesi, posso dire che il mio seno e diventato molto piú sodo, fermo e piú pieno. Sono molto contenta dei resultati. Grazie a questo crema posso sentirmi attraente e non mi sento di piu a disagio su il mio aspetto fisico. Ho acquistato la crema da http://www.reductil-shop.com E’ una farmacia europea di fiducia. Vi raccomando!

  4. Io porto una prima scarsa e ho 19 anni. C’è un’età minima per fare questo tipo di intervento? E di quante taglie potrei aumentare il mio seno? Grazie

  5. Salve
    Questo tipo di intervento può essere adatto anche per chi a un seno molto piccolo tipo una prima scarsa e dopo allattamento svuotate del tutto?
    E poi volevo capire il pagamento si può reatizzare?
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *