Primi cedimenti della pelle? Niente paura con i fili di polidiossanone non c’ è bisogno di nessun lifting!

foto 6

L’ invecchiamaento cutaneo è uno delle problematiche maggiori con la quale ci troviamo a a fare i conti ogni mattina davanti allo specchio.

Quante volte infatti siete state sul punto di dire : “ E’ arrivato il momento di fare un lifting totale, non riesco più a guardarmi!”.

Mi rendo conto però che un intervento del genere non sempre è cosa fattibile per varie ragioni: paura di sottoporsi a un intervento chirurgico, costi troppo elevati, periodi di recupero troppo lunghi ecc.

In realtà, quello che cercherò di illustravi oggi è un trattamento mini invasivo che si esegue a livello ambulatoriale e garantisce risultati eccellenti paragonabili a un tradizionale lifting ovvero l’ iserimento di fili riassorbili in Polidiossanone.

 

Questa sostanza ha un effetto biostimolante e di  Soft Lifting, cioè viene prodotta una sorta di impalcatura sottocutanea che rinforza e sostiene i tessuti di viso, collo, decolletè, mani, braccia, ginocchia, interno coscia, addome e glutei.

Il trattamento è rivolto ai pazienti che presentano i primi segni di cedimento e rilassamento cutaneo, o quando è evidente e necessario un trattamento preventivo. Tali fenomeni si producono nel corso degli anni per effetto gravitazionale e per l’usura dei tessuti, in particolare il collagene e l’elastina.

Possono essere trattati i cedimenti della cute su viso, collo, decolletè, mani, braccia, ginocchia, interno coscia, addome e glutei.

La tecnica che utilizza fili totalmente riassorbibili senza ancoraggio tali da produrre un lifting biologico. In pratica l’organismo viene auto indotto a produrre delle fibre collagene localizzate solo intorno i fili, in modo da dare un’impalcatura sottocutanea atta a contrastare il fenomeno di scivolamento verso il basso dei tessuti.

Il trattamento, eseguibile ambulatorialmente, risulta essere una valida alternativa al classico lifting chirurgico nei modesti/medi rilassamenti del viso, collo, decolletè, mani, braccia, ginocchia, interno coscia, addome e glutei.

La tecnica si effettua in un’unica seduta ambulatoriale, senza alcun 
test preliminare. Non richiede tagli e suture.

L’effetto stimolante si evidenzia dopo 2-4 settimane. La durata del miglioramento è di circa 8-12 mesi.

Per saperne di più vi consiglio di consultare il nostro sito:

http://www.istitutodermoestetico.com

 

 

 

foto 4 foto 2

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *