Dr. Urtis Medical Cosmetics

_

“Ho voluto creare questa linea per le mille esigenze dei miei clienti che lavorano nel cinema e mondo dello spettacolo. La pelle a contatto con il trucco ed i riflettori va incontro a forte ossidazione, disidratazione ed invecchiamento… e non solo, il trucco talvolta non tiene più. Ecco perche’ ho dovuto creare dei composti molto idratanti che rispondessero non solo alle esigenze dei clienti, ma anche che ne risolvessero i vari problemi come per esempio macchie cutanee, pori dilatati, pelle grassa, pelle sensibile ecc.

Il marchio comprende al momento 4 linee principali : “MED, FACE, STAR E SUN” e in arrivo una nuovissima linea “SNELL”.

La linea MED è da utilizzare dopo gli interventi dermoestetici ed è indicata per ottenere una pelle rigenerata e sana in quanto agisce sull’apparato funzionale dell’ epidermide, coadiuvando l’operato del medico estetico.

Per chi ha problemi di pelle grassa, cuperose e soprattutto di scarsa idratazione, la linea mirata è invece FACE.

Se poi volete rassodare glutei, risollevare il seno, o dare una sferzata antiaging al volto e corpo, le alleate perfette sono le creme della linea STAR (il top di gamma).

Infine SUN: una vasta gamma di creme schermanti con lo scopo di proteggere dal foto invecchiamento e dalla macchie cutanee più una serie di intensificatori di colore che permettono di sfoggiare al rientro delle vacanze e durante tutto l’anno un colorito dorato e uniforme.

 

Tutti i prodotti sono acquistabili consultando il sito e-commerce www.notonlystar.com (troverete kit completi e offerte speciali), oppere recandovi presso nelle sedi dell’ Istituto Dermoestetico di Milano e Roma.

Info: www.istitutodermoestetico.com

 

A cura di

Alessandro Magni

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *