Dr. Giacomo Urtis

_MG_4801 come oggetto avanzato-1

Classe 1977, nato a Caracas e vissuto in Sardegna, trova in Milano la sua città d’adozione.

Giacomo Urtis, iscritto all’albo dei Medici Chirurghi di Sassari, è uno stimato professionista con studio a Milano, Roma, Londra e Porto Cervo.

L’amore innato per la bellezza, intesa come equilibrio tra estetica e benessere, lo porta a laurearsi in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Sassari, per poi specializzarsi in Dermatologia e Venereologia.
Il suo percorso formativo è un continuo di upgrade e corsi in Medicina Estetica, Dermochirurgia e Chirurgia Estetica.

Ideatore e direttore di Istituto Dermoestetico, network di specialisti in Chirurgia Estetica, Dermatologia e Medicina Estetica, trascorre gran parte del suo tempo nelle strutture da lui coordinate, dedicandosi con passione e professionalità a tutti i suoi pazienti.
Passa così dall’Istituto di Milano e Roma all’Ambulatorio di Londra e, ancora, ai Centri per il Dimagrimento in Sardegna.

Cura rubriche per quotidiani e settimanali come “Il Giornale”, “Diva e Donna”, “Panorama”, “Così”, “Cosmopolitan” e collabora con programmi televisivi e aziende leader nel settore estetico.
Ideatore inoltre, insieme al socio Stefano Ricci della gamma di prodotti “Dr. Urtis Medical Cosmetics”.
Una linea cosmetica di alta gamma da utilizzare dopo e/o in sostituzione degli interventi dermoestetici ed indicata per ottenere una pelle rigenerata e sana in quanto agisce sull’apparato funzionale dell’epidermide, coadiuvando l’operato del medico estetico.

È così che in pochi anni diventa punto di riferimento dello show business milanese e capitolino.
Ma non solo. Il Dr. Urtis vanta profonda stima da parte della nobiltà britannica, nonché dalla famiglia reale inglese.

Decide ora di realizzare un Blog per favorire una diffusione e condivisione ancora più ampia e immediata nel mondo del web delle numerose attività che lo riguardano.
Il tutto attraverso un nuovo portale collegato ai Social Network, con i quali il Dr. Urtis ha sempre interagito, ma soprattutto in partnership con il sito del TgCom, esclusiva testata di informazione online di Mediaset.
Scopo ultimo quello di instaurare una rete di informazioni chiare e di qualità dando spazio a tutte le ultime tendenze in termini di health care, così da prendersi cura ulteriormente dei suoi pazienti, nonchè followers, anche online.

_MAN7151

Copia di istituto dermoesteticologo2

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *